Dal 1900 il miglior ritrovo albizzatese
The Family è un locale, un bar, un pub, una sala concerti, un centro ricreativo, una mostra, una sala giochi, un ristorante, un luogo di aggregazione, un luogo di storia, uno spazio per le associazioni, un posto dove leggere, dove dipingere e suonare, una sala da the, un teatro, un palcoscenico aperto alla creatività, una cantina, un cinema, uno spazio per l’arte, un luogo dove trovare conforto.
The Family è tutto quello che le persone che lo compongono vogliono che sia. The Family è un circolo cooperativo
The Family è un luogo dove essere felici o anche tristi, una tappa fissa della giornata, una tappa dove ritornare quando si è stati lontani, un ritrovo per i giovani, per gli adulti e per gli anziani, The Family è tutto quello che le persone che lo compongono vogliono che sia. The Family è un circolo cooperativo.
La storia di The Family è cominciata nel 1900 quando un gruppo di giovanotti albizzatesi ha deciso di trovare un luogo dove potersi riunire, passare del tempo e trovare compagnia e svago dalle fatiche della vita.
La storia di The Family è cominciata nel 1900 quando un gruppo di giovanotti albizzatesi ha deciso di trovare un luogo dove potersi riunire
Dopo più di cento anni questo luogo continua ad essere un punto riferimento per la comunità albizzatese e di ritrovo per persone da ogni dove.
In più di cento anni di storia questo luogo ha cambiato tante volte vocazione e funzione ma non ha mai smesso di essere amministrato direttamente dalla “Cooperativa La Familiare” e dai suoi soci che deliberano le decisioni in assemblea ed eleggono un consiglio di amministrazione. L’ultimo consiglio è stato eletto nell’aprile del 2015.
A febbraio del 2013, dopo mesi di progettazione, il locale del circolo ha riaperto con una nuovo volto e un nuovo nome: “The Family”. Con queste nuove caratteristiche il progetto centenario della cooperativa si è aperto alle nuove esigenze dei più giovani mantenendo e rinnovando lo spirito cooperativo custodito tra le sue antiche mura.
Dal 1900 ai giorni nostri
In carica da aprile 2015
Quando non fa il Presidente, è un commercialista. È stato anche ex presidente e socio fondatore del MEGA nel 2002.
Ex presidente MEGA, giornalista Varesenews, apprendista data scientists. Segue la comunicazione di The Family.
Classe 1985, responsabile dei sistemi di gestione aziendali, a The Family si occupa del personale.
Il vero tuttofare di The Family. Capo logistica e manutenzioni. Ex presidente MEGA
Il vino non ha segreti per il suo naso sopraffino. Non a caso guida la cantina, scrigno prezioso di The Family.
Per tutti “Nano”. Geometra, quasi architetto, se non archistar. Costruisce palazzi.
Il vero re del barbecue, maestro di cottura lenta. segue la cucina di the Family e il fast food
Ha girato per i balcani in cerca di fortuna. Non la ha trovata ma oggi si occupa della sicurezza di the Family
“Dolce René”, dicono i versi su di lui. Il miglior trumbé sulla piazza. Alla spending review di The Family
Da regista a barista, come dice suo padre: mastro bartender e ruffiano di professione. Svecchiare i circoli la sua missione
Lavora segretamente per fare le scarpe al capo. Per lei la birra non ha segreti. Molta ansia.
The Family ce l’ha nel sangue. Instancabile al bancone.