Circolo cooperativo The Family

Dal 1900 il miglior ritrovo albizzatese

Chi siamo

The Family è un locale, un bar, un pub, una sala concerti, un centro ricreativo, una mostra, una sala giochi, un ristorante, un luogo di aggregazione, un luogo di storia, uno spazio per le associazioni, un posto dove leggere, dove dipingere e suonare, una sala da the, un teatro, un palcoscenico aperto alla creatività, una cantina, un cinema, uno spazio per l’arte, un luogo dove trovare conforto.

The Family è tutto quello che le persone che lo compongono vogliono che sia. The Family è un circolo cooperativo

The Family è un luogo dove essere felici o anche tristi, una tappa fissa della giornata, una tappa dove ritornare quando si è stati lontani, un ritrovo per i giovani, per gli adulti e per gli anziani, The Family è tutto quello che le persone che lo compongono vogliono che sia. The Family è un circolo cooperativo.

La storia di The Family è cominciata nel 1900 quando un gruppo di giovanotti albizzatesi ha deciso di trovare un luogo dove potersi riunire, passare del tempo e trovare compagnia e svago dalle fatiche della vita.

La storia di The Family è cominciata nel 1900 quando un gruppo di giovanotti albizzatesi ha deciso di trovare un luogo dove potersi riunire

Dopo più di cento anni questo luogo continua ad essere un punto riferimento per la comunità albizzatese e di ritrovo per persone da ogni dove.

In più di cento anni di storia questo luogo ha cambiato tante volte vocazione e funzione ma non ha mai smesso di essere amministrato direttamente dalla “Cooperativa La Familiare” e dai suoi soci che deliberano le decisioni in assemblea ed eleggono un consiglio di amministrazione. L’ultimo consiglio è stato eletto nell’aprile del 2015.

A febbraio del 2013, dopo mesi di progettazione, il locale del circolo ha riaperto con una nuovo volto e un nuovo nome: “The Family”. Con queste nuove caratteristiche il progetto centenario della cooperativa si è aperto alle nuove esigenze dei più giovani mantenendo e rinnovando lo spirito cooperativo custodito tra le sue antiche mura.

La nostra storia:

Dal 1900 ai giorni nostri

Consiglio di amministrazione:

In carica da aprile 2015

GESTIONE