PROGRAMMA DEI FESTEGGIAMENTI

GIOVEDI’ 20

Ore 20: Torneo di Calcetto balilla pt.1

Sconti al bancone e al ristorante e proiezioni

the fam 1

VENERDI’ 21

Ore 20: Torneo di Calcetto balilla pt.2

Ore 22: Concerto “There will be blood” (rock)

the fam 2

SABATO 22

Ore 19: Aperitivo in cantina

Ore 22: Concerto “Howlin Lou And His Whip Lovers” (rock’n’roll/rockabbilly)

the fam 3

DOMENICA 23

Ore 9.15: Sessione di yoga

Ore 10.30: Incontro pubblico: illustrazione progetto The Family e aperitivo naturale

 

Ore 13: Pranzo in famiglia (lasagne con ragù alla bolognese, arrosto con patate, crostata con marmellata di albicocche, vino acqua, caffè 15€. Prenotazioni tel.0331993182)

 

Ore 18: Mostra fotografica “Tra-Volti”

Ore 19: Aperitivo

LA PAGINA FACEBOOK DELL’EVENTO 
Il circolo cooperativo di Albizzate festeggia l’apertura di The Family. Un festeggiamento che arriva un anno dopo che accadde tutto questo:

A febbraio dello scorso anno, dopo mesi di progettazione e di lavoro, gli spazi della cooperativa hanno riaperto con un nuovo volto e un nuovo progetto e sono ripartiti da una grande festa che ha ribattezzato il centenario circolo di Albizzate con il nome di “The Family”. Da quel momento molte cose sono cambiate, altre sono rimaste uguali e altre sono state rispolverate e valorizzate. E ora, passato un anno, ci apprestiamo a festeggiare come si deve questo primo importante traguardo cogliendo l’occasione, insieme ai festeggiamenti, di fermarci a riflettere e a raccontare quello che abbiamo fatto e quello che non siamo ancora riusciti a fare per il nostro circolo.
A tal fine, abbiamo deciso di organizzare un momento di incontro pubblico per spiegare ad Albizzate, la nostra più grande comunità di riferimento, gli obiettivi che ci siamo posti e quelli che intendiamo raggiungere insieme alle associazioni, alle istituzioni e a tutte le persone di questo paese che si sentono attratte dalle attività della nostra cooperativa.
Per questo vi invitiamo a partecipare ai festeggiamenti in programma nel week end del 20, 21, 22 e 23 febbraio ed in particolare all’incontro che si terrà domenica 23 febbraio alle 10.30 negli spazi del circolo The Family.